'

Font Size

Layout

Menu Style

Cpanel

Pitture antimuffa

  • Zeroemme

ZerroemmeCaratteristiche: Pittura traspirante acrilica antimuffa per interni. Resistenza all'abrasione umida "Classe 4" e buon potere coprente "Classe 4" secondo norma EN 13300.

Contenitori da 4 o14 [Litri].

Descrizione: Viene utilizzata come antimuffa preventiva esclusivamente su muri non precedentemente pitturati (sul nuovo).

Per ulteriori informazioni cliccare (sito ufficiale Univer - P.P.G.) sul seguente Link


  • Idrosan

IdrosanCaratteristiche: Pittura certificata antimuffa acrilica lavabile particolarmente indicata per combattere forti formazioni di muffe, alghe ed infestazioni biologiche delle superfici murarie. Resistenza all'abrasione umida secondo norma EN 13300 "Classe 1". Ottimo potere coprente "Classe 2" secondo EN 13300. Contenitori da 10 [Litri].

Descrizione: È un antimuffa molto buono. Come tutti gli antimuffa è un semilavabile.

Si ricorda che se c'è già la muffa si deve utilizzare l'apposito detergente "Idrosan K Plus".

Per ulteriori informazioni cliccare (sito ufficiale Univer - P.P.G.) sul seguente Link


  • Sfera

SferaCaratteristiche: Pittura anticondensa e antimuffa con microsfere a bassa conducibilità termica. È indicata per la pitturazione di locali particolarmente ricchi di vapore acqueo come bagni e cucine e superfici soggette alla formazione di condensa. Contenitori da 4 o 14 [Litri].

Descrizione: Viene utilizzata come anticondensa nelle pareti che presentano piccole muffe (tipo pareti a nord). In queste situazioni la cosa migliore è realizzare un cappotto, anche interno; altrimenti si fa ricorso a questa pittura caricata con microsfere cave di vetro che permettano di abbassare il punto di rugiada. Sfera essendo un prodotto anticondensa è adatto anche per pitturare bagni o spogliatoi di palestre per non avere problemi di muffe.Idrosan_K_Plus

L'anticondensa "Sfera", non deve essere utilizzata direttamente sulle muffe. Prima di pitturare, bisogna applicare con pennello o rullo il detergente "Idrosan K Plus" allargando il trattamento di 40/50 [cm] oltre la zona interessata. Attendere un giorno prima di strofinare con panno umido la zona trattata con "Idrosan K Plus"; successivamente procedere alla verniciatura con "Sfera.

La soluzione detergente "Idrosan K Plus" per la prevenzione ed il trattamento di superfici con presenza di muffe, alghe e licheni è già pronta all'uso.


Sei qui: Home Pitture Per interni Prevenzione muffe ed alghe